Teramo, stanno tutti bene: molti dubbi per Vivarini

31 Ottobre 2013   19:28  

Problemi di scelta per il tecnico del Teramo Vincenzo Vivarini in vista della sfida casalinga di domenica contro la Casertana.

Molti i dubbi per il tecnico di Ari, non per l'assenza di qualche elemento chiave, ma al contrario "a causa" della disponibilità dell'intera rosa.

L'unico che ultimamente ha avuto un acciacco alquanto serio é stato il terzino destro Mattia De Fabritiis, assente sia contro il Chieti che contro il Melfi per una fastidiosa contrattura, ma ormai pienamente recuperato e quindi disponibile per la gara di domenica.

Scontato l'utilizzo dell'ormai consolidatissimo 4-2-3-1, restano da scegliere gli interpreti, ed i maggiori dubbi al momento sembrano riguardare le fasce di centrocampo, l'impiego di De Fabritiis (con eventuale conseguente spostamento a sinistra di Scipioni) ed il ballottaggio tra Caidi e Ferrani. Dubbi che difficilmente saranno sciolti prima di sabato.

"La Casertana é una squadra forte e ben attrezzata, che in estate non ha badato a spese, occorrerà per forza giocare una gara importante", ha affermato Vivarini, invitando di seguito i suoi alla massima concentrazione.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore