Teramo, vicino l'ingaggio di Vivarini

25 Giugno 2013   12:40  

Il Teramo potrebbe avere a breve la sua nuova guida tecnica: le prossime ore, infatti, potrebbero essere determinanti per l'avvento sulla panchina biancorossa di Vincenzo Vivarini.

In giornata é previsto un nuovo incontro tra l'ex allenatore di Chieti e Aprilia e la dirigenza teramana, che alla fine sembra aver preferito puntare sulla maggiore esperienza nella categoria del tecnico di Ari rispetto a Christian Bucchi, la cui breve esperienza in A sulla panchina del Pescara non é evidentemente parsa adeguata per un campionato così differente come la Seconda Divisione al presidente Luciano Campitelli.

L'ufficialità del connubio tra Vivarini e il Diavolo dovrebbe arrivare entro la fine della settimana corrente, anche perché l'ipotesi Bucchi é sempre sembrata comunque subordinata, fondamentalmente, ad un eventuale ripescaggio in Prima Divisione, che non si materializzerebbe però prima dell'inizio di luglio.

Intanto l'ex allenatore biancorosso Roberto Cappellacci é sempre più vicino al Cosenza (serie D): é atteso in giornata in Calabria per verificare di persona l'effettiva entità dell'offerta e dei programmi della nobile decaduta rossoblù.

Lorenzo Ciccarelli

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore