Terminati i lavori su Via Manin a Montesilvano

23 Dicembre 2013   13:14  

Terminati i lavori di realizzazione di una nuova linea di acque bianche su via Manin a Montesilvano. Sono stati il Sindaco, Attilio Di Mattia, ed il vice Sindaco, Lino Ruggero, a concludere l’ultimo intervento con la rimozione di un tubo dal pozzetto posto alla sommità della strada, questa mattina insieme al tecnico comunale Marco Amadio.

I lavori si sono resi necessari per rispondere alle numerose richieste dei residenti di via Manin ed, in particolare, di via Castellano, ed ai tanti commercianti su via Verrotti, i quali, nei giorni di pioggia, hanno segnalato disagi a causa di allagamenti.

Le segnalazioni dei cittadini ed un sopralluogo sul posto nelle settimane scorse effettuato dal sindaco e dal vice sindaco, hanno portato a rilevare che nel pozzetto, posto in sommità della via, al servizio delle acque nere erano allacciate due linee di acque bianche causando, di conseguenza, nei giorni di forte pioggia, fuoriuscite di acqua maleodorante.

Si è, dunque, provveduto a risolvere tale problematica realizzando una nuova linea di acque bianche posta in parallelo a quelle nere, così da evitare per il futuro situazioni di disagio per residenti e commercianti.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore