Terremoto centro Italia, manifestazione a Roma de la "Ri-scossa dei terremotati"

31 Marzo 2017   18:28  

Tutto pronto domani 31 marzo per la "Ri-scossa dei terremotati", la manifestazione a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma organizzata dai comitati 'Quelli che il terremoto' e 'La terra trema noi no'.

L'appuntamento è per le 10 a Roma Montecitorio e nei diversi punti di ritrovo predisposti nel cratere. I cittadini di Visso, Amatrice, Pieve Torina, Castelluccio e Norcia, tra gli altri, saranno presenti nei diversi stalli per dare vita "a una protesta pacifica, ma determinata nel richiedere un cambio di passo nella gestione del post sisma, spiegano gli organizzatori, non si è fatta attendere la risposta degli italiani che in poche ore hanno affollato la pagina ufficiale dell'evento, 'Terremoto centro Italia', con le immagini del logo e striscioni dell'evento comparsi un po' ovunque.

Da registrare anche gli endorsement politici di Di Maio, Meloni e Lega che su Fb hanno condiviso il video di presentazione della manifestazione, facendo schizzare le visualizzazioni a 200mila, raggiungendo quasi 700mila persone".
   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore