#Terrore Alla Stazione di #Monaco, Aggredisce Passanti: Un Morto. #Grafing #Ebersberg #Station

Ancora non confermata la matrice islamista dell'aggressione

10 Maggio 2016   10:42  

E' morta una delle quattro persone rimaste ferite gravemente da un uomo che ha attaccato alcuni passanti con un coltello in una stazione di Monaco di Baviera.

Lo riferiscono i media tedeschi che citano la polizia, secondo cui l'uomo, un giovane con precedenti penali di nazionalità tedesca, sarebbe già stato arrestato.

Alcuni testimoni hanno sentito urlare "Allah Akbar", in arabo, Allah e' grande; ma la polizia, secondo l'emittente Bayerische Rundfun, non ha ancora confermato la matrice islamista dell'aggressione.

Una fonte della polizia ha tuttavia precisato di non poter confermare il decesso della vittima, che sarebbe una donna. Gli altri tre feriti hanno invece lesioni superficiali.

"La motivazione politica non e' certamente esclusa", ha detto un portavoce della polizia e l'aggressore, "un giovane", non appare "molto collaborativo".

L'aggressione e' avvenuta all'alba, intorno alle 5 di mattina, nella stazione di Grafing, una piccola citta' nel comune di Ebersberg, alle periferia orientale di Monaco, che rimane chiusa e il traffico interrotto.


Galleria Immagini

Police Monaco
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore