Terrore al Sacro Cuore, Costantini si autoflagella e poi aggredisce sanitari ed agenti

01 Luglio 2014   07:24  

Momenti di forte tensione oggi pomeriggio intorno alle 17.30 a Pescara in Piazza Sacro Cuore dove Carlo COSTANTINI, 50enne pescarese senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, in evidente stato confusionale, ha iniziato a lesionarsi alle braccia con un taglierino.

La scena non è passata inosservata ad attoniti cittadini presenti i quali hanno subito chiamato il 118 e le forze di polizia.

Giunti sul posto il COSTANTINI ha però prima minacciato i sanitari con l’arma da taglio che ha poi utilizzato per danneggiare l’interno del mezzo di soccorso e poi, si è scagliato contro le carabinieri e Polizia intanto sopraggiunti.

Non senza difficoltà gli Agenti ed i Carabinieri sono riusciti a disarmare e rendere inoffensivo il COSTANTINI, traendolo in arresto per i reati di danneggiamento, minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Santo Spirito”, dopo essere stato medicato per i tagli procuratosi, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la struttura sanitaria in attesa della direttissima che si svolgerà nella mattinata di domani.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore