Terrore ladri a Castrovalva, ma una donna coraggiosa li mette in fuga

01 Ottobre 2013   09:59  

Una sorpresa davvero spiacevole, quella capitata in piena notte ad un paio di famiglie di Castrovalva, frazione di Anversa degli Abruzzi, le cui case sono state visitate da tre ladri per un bottino complessivo di alcune centinaia di euro.

Bottino che probabilmente avrebbe potuto anche essere superiore, così come l numero delle residenze svaligiate, non fosse stato per una donna residente nella seconda abitazione, che svegliata dai rumori dei tre balordi si é alzata e li ha in tal modo costretti alla fuga.

Erano circa le 4:10 quando la donna, madre di famiglia, ha udito strani rumori provenienti dal pianterreno, ed insospettita é subito scesa per capire cosa stesse accadendo, facendo appena in tempo ad affacciarsi alla tromba delle scale per scorgere la figura di uno dei ladri che, accortosi di lei, ha immediatamente imboccato la porta di casa, portando con sè la borsetta della padrona di casa.

La donna, a questo punto, si é affacciata dalla finestra per vedere il ladro raggiungere i complici e fuggire verso l'auto poco fuori dal borgo.

I carabinieri, giunti poco dopo sul posto, non sono riusciti a bloccare i malviventi, ormai già in fuga sulla Statale, e non hanno potuto far altro che pattugliare la zona per ritrovare, la mattina seguente, le borse delle due madri di famiglia, allegerite dei contanti. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore