The Walking Dead, la Settima Stagione si Farà! Ecco le Anticipazioni

02 Novembre 2015   13:22  

Gli zombie di Walking Dead accompagneranno i telespettatori almeno per un altro anno. Durante la notte di Halloween (quale occasione migliore), il network AMC ha infatti ufficializzato la settima stagione della serie horror. Al timone della squadra sempre Scott M. Gimple, nelle vesti di showrunner e produttore esecutivo, e tutti i membri del cast che riusciranno a 'sopravvivere' alla sesta stagione.

"Siamo orgogliosi di condividere questo show con i fan che sono così appassionati, comunicativi e fedeli" ha annunciato il il presidente della AMC Charlie Collier "Gliene siamo grati, così come ringraziamo il talento e gli sforzi di tutte quelle persone che rendono possibile questo show. Quindi, The Walking Dead prosegue".

L'affetto del pubblico per "The Walking Dead" negli anni è aumentato, e stagione dopo stagione è cresciuto il numero di fan. Ad ottobre il primo episodio della sesta stagione ha infatti tenuto incollati al piccolo schermo quasi 15 milioni di americani. Un successo che sembra proprio destinato a non morire tanto presto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore