@TheGRAMMYs: Tutte Le Performance Ai #GRAMMYs 2015. Trionfa Sam Smith, Vittoria A Sorpresa Per Beck

Sul palco le regine Lady Gaga, Katy Perry, Beyonce e Madonna

09 Febbraio 2015   11:47  

Uno show come non si era mai visto: sul palco tre regine ed un'imperatrice.

Ebbene sì, lo spettacolo 2015 dei Grammy Awards, l'Oscar della musica pop di Los Angeles è stato davvero unico.

Grammy 2015, la Sfilata di Sexy Star ed i Loro Sexy Look

Un tripudio di Star internazionali si sono esibite sul palco: le regine Lady Gaga, Katy Perry e Beyonce e una imperatrice, Madonna.

Ecco la performance gospel di Beyoncé:


21528232722 di YardieGoals

La performance di Sia:

La performance di Ariana Grande:

[HD] Ariana Grande - Just A Little Bit Of Your... di IdolxMuzic

La performance di Madonna:

2152824813 di YardieGoals

La performance di Katy Perry:


21528214423 di YardieGoals 

Praticamente sconosciuto appena un anno fa, il cantante soul britannico rivelazione del 2014, Sam Smith, ha trionfato alla 57esima edizione dei Grammy Awards, vincendo quattro premi, anche se il rocker Bek ha inaspettatamente conquistato l'Album dell'Anno.

I superfavoriti, la megastar Beyonce' e l'autore del tormentone Happy, Pharrell Williams, si sono portati a casa tre premi ciascuno in quella che e' la notte musicale piu' attesa dell'anno, quest'anno segnata da numerose 'uscite' contro la violenza di genere e la brutalita' della polizia ai danni dei neri.

Appena 22enne e barista in un locale di Londra fino all'altro ieri, Smith ha conquistato tre dei principali trofei della serata, tra cui Miglior Album Pop, Migliore Canzone dell'Anno e Migliore Nuovo Artista, e ha ringraziato l'uomo di cui si e' innamorato lo scorso anno e che gli ha ispirato il mega-hit Stay with Me.

Sam Smith ha cantato Stay With Me con Mary J. Blige:
[HD] Sam Smith & Mary J. Blige - Stay With Me... di IdolxMuzic

Il cantante inglese stacca di un Grammy la senatrice di questa kermesse: Beyoncé Knowles, che con tre grammofoni d'oro (migliore performance R&B, migliore canzone R&B con la canzone Drunk in Love e Best Surround Sound Album) è riuscita ad arrivare a quota 20 Grammy in carriera, ma non ha vinto il premio più ambito, e per il quale era data per favorita, ovvero il grammofonino per l'album dell'anno che è andato, a sorpresa, a Beck, vincitore, con il suo Morning Phase, anche del premio per il migliore album rock.

Nella sorpresa generale, Beck, multistrumentista e autore-compositore cult, ha conquistato l'Album dell'Anno per la sua intimista Morning Phase.

Tra le delusioni di questa edizione ci sono Sia e Katy Perry, tornate a casa a mani vuote nonostante i numerosi brani di successo prodotti quest'anno.

Lo show, caratterizzato da performance molto serie, si è aperto con il ritorno alle scene degli AC/DC, poi Rihanna, Kanye West e Paul McCartney hanno cantato FourFiveSeconds e Lady Gaga che ha duettato con il crooner Tony Bennett.

A chiudere lo spettacolo è stata Beyonce, che ha cantato Take My Hand Precious Lord, mentre i ballerini sullo sfondo tenevano le mani alzate in un gesto di resa.

Come ogni anno è stata l'associazione di artisti e tecnici statunitensi coinvolti nell'industria musicale, la Recording Academy, a organizzare l'importante evento, giunto alla 57esima edizione.   

Rihanna ha cantato FourFiveSeconds con Kanye West e Paul McCartney:
21528221337 di YardieGoals

In apertura dell'articolo la performance di Gwen Stefani che ha cantato una nuova canzone intitolata Start A War.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

  

   

 

  

 

   

 

   

 

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore