Tifo e solidarietà, oggi il torneo di calcio a 5 "L'Aquila per l' Emilia"

Inizia alle 10 di questa mattina, aperto a tutta la cittadinanza

20 Luglio 2012   23:58  

Un torneo per dimostrare, concretamente ed a modo loro, la propria vicinanza alle popolazioni emiliane colpite dal sisma. Così è nato il torneo di calcio a cinque “L’Aquila per l’ Emilia”, organizzato dal gruppo ultras 'Novantanove L'Aquila'.

Un torneo a cui parteciperanno squadre di tifoserie provenienti da tutta Italia, Bologna compresa, e che vuole essere aperto a tutta la popolazione aquilana, che gli organizzatori sperano partecipi numerosa.

Il torneo, infatti, che prevede una fase ad eliminazione a gironi ed una ad eliminazione diretta, è inserito in un contest ben più ampio. Inizierà alle 10 di questa mattina presso la struttura "Area Sport" di Monticchio ed andrà avanti per tutta l’ intera giornata.

Con la vendita di t-shirt, birra e arrosticini, rigorosamente a prezzi popolari. Insomma una giornata da vivere all’ insegna dello sport, del relax, dello stare bene insieme e, soprattutto, della solidarietà. 

Superfluo ricordare che l'intero incasso della giornata sarà devoluto in favore delle popolazioni emiliane colpite dal sisma.




Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore