Tiziano Ferro Sta Male. Tour Interrotto e Problemi di Salute, Sabato è Svenuto Dietro le Quinte

07 Dicembre 2015   06:53  

Stop al tour di Tiziano Ferro per problemi di salute. Il cantante ha dato l'annuncio ai fan su Facebook: annullate le esibizioni di Ginevra e Monaco.

«È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo - ha scritto Tiziano - Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore».

Buongiorno a tutti!È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera...

Posted by Tiziano Ferro on Domenica 6 dicembre 2015

Il cantante non specifica quale sia il problema di salute che lo ha colpito, per ora si sa per certo che due date saranno cancellate. Comprensione e vicinanza nei commenti dei fan: tutti, anche chi si è visto annullare il concerto, gli augurano buona guarigione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore