Tiziano Ferro Vola sul Palco di Torino. Debutto da Brivido per "Lo Stadio Tour 2015"

22 Giugno 2015   12:29  

Tiziano Ferro stupisce tutti quando entra in scena per il suo primo concerto del "Lo Stadio Tour 2015" all'Olimpico di Torino.

Un vero e proprio volo a 20 metri d'altezza, con il quale è planato sui 35mila stipati dentro lo stadio sotto la mole.

"Non mi era mai capitato di cantare per due ore e mezza di seguito", ha spiegato Ferro, "e ho lavorato per questo spettacolo durante tutto l'ultimo anno". A Torino la grande prova. Superata egregiamente, come al solito. In scaletta il riassunto dei suoi successi snocciolati uno dietro l'altro senza sosta. Da 'La differenza tra me e te', a 'Sere nere' e 'Troppo buono', mentre sulle nove torri che campeggiano sul palco passano grafiche, filmati e tutti i giochi visivi pensati per un live condito da una produzione delle grandi occasioni. "Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento", ha confessato Tiziano dal palco. "perché questo è l'inizio di una nuova storia".

Trenta le canzoni che si contano a fine serata, con la chiusura affidata a 'La fine', 'Lo stadio' (scritta per Jovanotti che poi non l'ha più voluta), 'Non me lo so spiegare' e 'Incanto'. Nelle prossime settimane Tiziano Ferro sarà negli stadi d'Italia (Torino, Firenze, due volte Roma, Bologna, due volte Milano e Verona) ancora per sette sere che potranno avere un seguito anche nei palazzetti. "Mi piacerebbe continuare con questo spettacolo anche negli spazi più piccoli" dice, "ma i live negli stadi saranno qualcosa di unico".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore