Tiziano Ferro accusato di evasione fiscale, al via il processo

12 Giugno 2013   07:53  

Per Tiziano Ferro a nulla sono valsi i tentativi di conciliazione e di chiarire con il Fisco italiano in questi giorni, infatti, partirà il processo che lo vede accusato di aver eluso le tasse per 3 milioni di euro di contributi allo Stato Italiano nel periodo che va dal 2006 al 2008, sarà difeso da Giulia Bongiorno.

L'ex parlamentare che tra gli altri ha difeso Andreotti, Raffaele Sollecito nel caso di omicizio di Meredith Kercher e che collabora con Michelle Hunziker con l’associazione Doppia difesa è decisamente positiva e convinta di poter dimostrare, chiaramente, che il suo assistito era in assoluta buona fede.

Al centro dell'inchiesta il cambio di residenza del cantante verso il Regno Unito, che per il fisco era solo un escamotage per pagare meno tasse, ma il cantante dichiara di aver agito sempre in buona fede e che effettivamente ha passato molto più tempo in Inghilterra che in Italia per impegni di lavoro in quel periodo.

Questa volta Tiziano è convinto di non dover chiedere "Perdono" a nessuno e che il Fisco italiano gli debba chiedere "Scusa".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore