Tom Hanks Fa Amicizia col Tassista E Lo Porta A Broadway: "Sono Io Il @luckyguybway" @tomhanks

Mr. Ferrari Racconta L'Incredibile Storia

29 Ottobre 2014   11:30  

Una corsa difficile da dimenticare. E' quella capitata a un tassista di New York che ha fatto salire sull'auto l'attore Tom Hanks, "non solo un gentiluomo, ma anche generoso".

A raccontarlo è lo stesso tassista che alla fine della corsa, oltre ai soldi, ha ricevuto anche un invito a Broadway.

Era quasi la fine del mio turno e un uomo vestito casual e con indosso un cappello da baseball calato sugli occhi mi ha fermato su Park Avenue. Doveva andare sulla 74esima, troppo lontano per me. Mi ha ringraziato e se n'é andato

racconta l'anonimo tassista.

Alla fine però ha deciso di farlo salire. Non appena ha iniziato a parlare al telefono l'ho riconosciuto. L'ho guardato negli occhi e gli ho urlato:

'WIIIIIIILLLSSSSSOOOOOOON!!!' (dal film 'Castaway', ndr). Si è messo a ridere. Ha visto che avevo indosso una maglietta e un cappello della Ferrari e ha iniziato a chiamarmi Mr. Ferrari

racconta il tassista. Ma non è finita qui.

Poi ricevo un sms: il signor Hanks mi invitava a vedere il suo show a Broadway e di incontrarlo dopo. Così ho fatto, insieme a mia moglie. Incredibile. E pensare che il suo show si chiama 'Lucky guy'. Sono io!

ha detto ancora il tassista che ha pubblicato la foto di Hanks nel suo taxi su un blog.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore