Torna X Factor con Mika e Skin Protagonisti di Due Terribili Imprevisti #XF9

17 Settembre 2015   05:20  

Dopo il successo dell'esordio della nuova edizione di 'X Factor', che ha registrato il record di ascolti con 1.525.000, secondo lo Smart Panel Sky, pari a una crescita del 22% sull'audience media del debutto dell'edizione record dello scorso anno, e un traffico sui social media di oltre 112.500 tweet, la seconda puntata di selezioni andrà in onda domani alle 21.10 su Sky Uno Hd.

Elio, Fedez, Mika e Skin continueranno la ricerca dei 12 talenti che calcheranno il palco della 'X Factor' Arena. Questo secondo appuntamento sarà all'insegna delle band, la grande novità di questa stagione. Sono tanti i gruppi che si sono presentati alle selezioni, alcuni dei quali hanno portato proposte ricercate e non convenzionali, con sonorità elettroniche, indie, e strumenti originali ad accompagnare le performance.

Interessanti e varie anche le proposte dei cantautori che vedremo esibirsi domani. Al tavolo della giuria, tra una lezione d'italiano e l'altra, non mancheranno momenti d'ilarità, partecipazione e commozione. Elio, Fedez, Mika e Skin torneranno così a mettersi in gioco e farsi coinvolgere dalle storie degli aspiranti concorrenti.

In particolare, Skin sarà protagonista di un incontro speciale con una fan degli Skunk Anansie, che si trasformerà in un'audizione imprevista, mentre Mika andrà in soccorso di una concorrente che per conoscerlo è arrivata addirittura dalla Grecia.

Nel backstage a sostenere e incoraggiare le giovani voci il padrone di casa, Alessandro Cattelan. Chi supererà la prova di questa prima fase, che vedrà ancora una terza tappa di Audizioni (puntata in onda il 24 settembre), parteciperà al Bootcamp - Campo reclute. Solo in ventiquattro accederanno alle Home Visit, da cui verranno individuati i 12 concorrenti di questa edizione 2015.

Le selezioni di 'X Factor' andranno in onda anche in chiaro, su Mtv e Cielo, 72 ore dopo la messa in onda sulla rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky. 'X Factor 2015' sarà disponibile anche su Sky Go e Sky On Demand e su Sky Online.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore