Torna al successo il Magic Basket Chieti: Blue Basket Roseto sconfitto 75-54

17 Novembre 2013   21:05  

Tornano a vincere sul proprio parquet i teatini, contro la formazione rosetana. Grande prestazione della squadra guidata dal neo coach Remo Tempera.

Ottimo debutto per Remo Tempera, nuovo coach del Magic Basket Chieti, vittorioso ieri nella sfida andata in scena al PalaDayco contro il Blue Roseto nella settima giornata di campionato.

I teatini tornano a vincere dopo tre sconfitte consecutive: successo arrivato contro una delle formazioni più in forma del campionato, il Blue Basket Roseto, per 75 a 54.

Match condotto dall'inizio alla fine dai padroni di casa. Nella formazione teatina, spiccano le prestazioni di Bellaspiga e Di Biase con i loro 16 punti, molto bene anche Di Falco ed Italiano rispettivamente 15 e 14 punti, nelle file rosetane Foschi risulta essere il più prolifico con 16 punti.

Magic che arresta il trend positivo del Blue Basket Roseto che era in serie positiva da 4 turni. Il Magic Chieti arrivava, invece, da tre sconfitte consecutive e soprattutto da un cambio in panchina con coach Tempera che è subentrato a coach Merletti.

Il sodalizio teatino torna a muovere la classifica e sale a quota 8 punti grazie alle 4 vittorie conquistate fin qui. La formazione del presidente Milillo sarà impegnata nuovamente Mercoledì 20 novembre, alle ore 20:30, nel secondo match consecutivo sul proprio parquet contro il Basket Centro Sulmona.

 

IL TABELLINO

Magic Basket Chieti-Blue Basket Roseto 75-54

Magic Basket Chieti: Bellaspiga 16, Andreoni , Di Falco 15, Gentile , Di Biase 16, Italiano 14, Sprecacenere , Mariani 8, Chiodati 2, Febo 4, Milillo, Ponziani. All. Tempera

Blue Basket Roseto: Di Giovanni NE, Di Sante 7, Santone 5, Di Francesco 8, Sulpizii 9, Tomassetti 9, Washington, Foschi 16. All. Chiappini

Arbitri: Ferretti e Palazzeschi


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore