Torna il Challenge Trophy Marina di Pescara

01 Ottobre 2014   15:22  

 Si svolgera' l'11 e il 12 ottobre prossimi la seconda edizione del Challenge Trophy Marina di Pescara, organizzato dalla sezione pescarese della Lega Navale italiana e dal Marina di Pescara.

L'evento, che si avvale del supporto della Camera di Commercio di Pescara e del patrocinio del Comune, della Provincia, della Regione e del Coni, e' stato presentato, questa mattina, nel corso di una conferenza stampa dagli organizzatori.

Quest'anno il Trofeo fa parte del calendario nazionale della classe Optimist ed e' riservato ai migliori equipaggi delle categorie Cadetti e Juniores provenienti da tutte le regioni italiane.

Cento le imbarcazioni in gara e sei le prove da sostenere. Roberto Lachi, direttore tecnico della Lega Navale ed ideatore della manifestazione ha spiegato che la Optimist e' "la principale classe promozionale per attivita' veliche e nautiche, utilizzate da oltre 50 anni per la formazione sportiva dei futuri atleti.

Siamo in nomination per la selezione 2015 dei campionati del mondo. Anche per questo un grazie all'amministrazione del "Marina" che ha creduto in questo progetto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore