Torna il terrore in Francia, uomo armato prende ostaggi e grida sono dell'Isis, una vittima

23 Marzo 2018   12:11  

E' tornata la paura del terrorismo questa mattina in Francia, quando un uomo ha esploso colpi di arma da fuoco contro alcuni agenti di polizia, ferendone uno, successivamente si è barricato all'interno di un supermercato prendendo in ostaggio dipendenti e clienti.

Un uomo sarebbe rimasto ucciso nell'assalto ad un supermercato di Trebes, in Francia, condotto da due uomini e non uno solo come riferito in un primo momento. Lo riferisce il quotidiano 'L'Independant', secondo cui un'altra persona sarebbe rimasta gravemente ferita.

All'interno del negozio ci sarebbero una decina di ostaggi hanno rivelato fonti di polizia citate da 'L'Express', secondo cui gli assalitori avrebbero un coltello, un'arma da fuoco e una granata. Ma non è chiaro se si tratti di armi vere.

Pochi minuti prima una guardia era rimasta ferita da colpi di arma da fuoco. L'agente della CRS, Compagnie Républicaine de Sécurité, era stato colpito mentre faceva jogging con tre colleghi. Stavano per rientrare verso Carcassonne, quando i colpi sono stati esplosi da un'auto. L'auto, secondo BFMTV, ha proseguito la sua strada e il conducente è entrato armato nel supermercato Super U alle 11.15.

 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore