Torrisi - Pieraccioni, la Coppia Scoppia e i Fan ne Godono

13 Ottobre 2014   12:53  

Stranezze dello showbiz, ma se in molti casi allo scoppiare di una coppia si sollevano un coro di "No che peccato" per Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è andata diversamente.

“L'essenziale lo decide il cuore” cinguetta Laura Torrisi tenendo tra le braccia la piccola Martina, la bambina avuta da Leonardo Pieraccioni.

Il regista sul suo profilo social scrive:

“Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene”.

La coppia separata conquista tanti “like”.

Insomma tanto affetto, ma ognuno per se e con i suoi fan, la coppia non aveva bucato il buore della gente o forse era da troppo che si trascinava in un "non lo dico" che pure ne aveva già fatto digerire i contenuti ai tanti fan del regista ed a quelli dell'ex concorrente del grande fratello televisivo.

Anche Pieraccioni non si è chiuso nel silenzio ma risponde ai fan con un post in cui scrive:

“Passavo da queste parti, mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro... Vi abbraccio tutti”.

Fatti strani del mondo social, questa volta la coppia scoppia, ma nessuno pare darsi pena se non per i singoli protagonisti!

 

OCCHIO AL LOOK!!

Croce e delizia di ogni donna, dovete almeno dedicare la metà della vostra scarpiera alle scarpe con il tacco. Qualche consiglio di sopravvivenza? Se siete alle prime armi, vi consigliamo di iniziare ad indossare degli stivali (a partire da 40 euro) o stivaletti (di cui vi proponiamo degli articoli in promozione), con tacchi non troppo sottili, in modo che la caviglia bloccata da una calzatura alta, vi farà sentire più stabili. Un leggero plateaux può aiutare, ma attenzione al gambale non troppo lungo se non siete altissime! Cliccate sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

    

Se amate le altezze pronunciate, ma non siete molto stabili ed abituate scegliete lezeppe, che non passano mai di moda.

   

 

Il tacco probabilmente più amato, anche dagli uomini è quello a spillo! Mi raccomando a scegliere l'occasione adatta per indossarlo ed anche l'outfit giusto per non sovraccaricare lo stile. Queste, le nostre proposte-passepartout per acquisti che vi dureranno anni!

   

Decisamente comodo, la famosa via di mezzo, forse la scelta migliore, è il tacco a rocchetto. Mediamente alto, ma non troppo sottile, assicura la tenuta anche per l'intera giornata di lavoro o in giro per la città (a partire da 40 euro)

    

Non possono mancare le proposte un po' pazze, anche per farvi conoscere quello che offre il mercato...C'è qualche coraggiosa?!

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore