Totti, presto il terzo figlio. Il capitano della Roma a 360°, non penso di andare ai Mondiali VIDEO

Intervistato da Maurizio Costanzo su Rai1 a "S'è fatta notte"

04 Marzo 2014   10:15  

Ebbene sì..in casa Totti sembrerebbe in arrivo di nuovo la cicogna.

''Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, con Ilary la coppia l'abbiamo già fatta''.

A rivelare di un terzo figlio dopo Cristian e Chanel è stato proprio il capitano della Roma Francesco Totti, intervistato da Maurizio Costanzo su Rai1.

Poi su temi calcistici: 

"C'è un sogno che sto ancora rincorrendo e spero non sia impossibile da realizzare ed è quello di vincere la Champions League - confessa Totti - Sarebbe il coronamento di tutto, ma i tempi sono ristretti".

A 37 anni suonati, il capitano giallorosso ha anche espresso il suo desiderio di poter condividere il gioco con alcuni grandi campioni:

"La squadra ideale in cui mi sarebbe piaciuto giocare? Buffon in porta, poi difesa a tre con Maicon, Samuel e Candela, a centrocampo De Rossi, Xavi e Iniesta, poi io, Cristiano Ronaldo, Messi e Ibrahimovic. Costosa? Problemi del presidente, un pò sbilanciata forse, sicuramente bella e soprattutto impossibile".

Sui Mondiali poi aggiunge:

"I Mondiali? Non penso che andrò, per scelta e perché credo che Prandelli abbia già deciso l'organico. A me non ha mai detto niente, ma non giudico nessuno, io rispetto tutti. Della Roma andrà De Rossi, e forse Florenzi, vedremo''.

Nella lunga chiacchierata andata in onda domenica notte, il numero 10 affronta quindi diversi temi tra qui quello dei paparazzi. 

A mancare di più a Totti, infatti, sembrerebbe proprio la libertà di poter vivere senza doversi continuamente nascondere:

"L'unica cosa a cui sono insofferente è la vita privata, non ho la possibilità di girare tranquillamente, e un pò mi manca non fare una passeggiata in centro o dover entrare al cinema quando le luci sono già spente. Da un lato sono orgoglioso dell'affetto della gente, però ci sono alcuni momenti in cui vorrei essere invisibile, fare tante cose senza esser visto da nessuno. Tuttavia non ho mai pensato di andare a vivere in un'altra città".

 

GUARDA L'INTERVISTA AL CAPITANO DELLA ROMA:


Galleria Immagini

Francesco Totti a "S'è fatta notte"
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore