Tra #KateHudson E #MattBellamy Dei #Muse Aria Di Riconciliazione. Trascorrono La Notte Insieme

La loro separazione Solo Qualche Giorno Fa

18 Dicembre 2014   12:20  

La loro separazione, avvenuta qualche giorno fa, era arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Gli amici pare che avessero presagito qualcosa, ma il pubblico non aveva la minima idea che le cose tra Kate Hudson e Matt Bellamy stessero andando male.

La coppia, dopotutto, era assieme da tre anni e mezzo (il cantante e principale compositore dei Muse per lei aveva peraltro lasciato la fidanzata italiana) durante i quali aveva avuto il figlio Bingham.

Lui, di pessimo umore, aveva lasciato gli USA e aveva fatto ritorno nel Regno Unito.

Sembrava effettivamente finita.

Ma ora pare che qualcosa sia successo perche' fonti riportano che il musicista ha trascorso la notte tra martedi' e mercoledi' a casa di lei, nella zona di Pacific Palisades di Los Angeles; al mattino i due sono usciti assieme per colazione, portando con loro il figlioletto.

Kate Hudson Vede le Persone Morte come la Madre… ma è Perfettamente Normale

Al momento non e' chiaro se l'attrice e il cantante si siano rivisti per il bene del bimbo, che ha tre anni, o se oppure si possa parlare di un nuovo inizio della relazione.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

I look casual proposti si compongono, di vestitini a fantasiacardigan dai colori caldimaglie, tutto all'insegna del rosso, borgogna, nero e oro, in tema con le feste, piumini morbidi e caldi e immancabili jeans skinny che si sposano benissimo con gli stivali! Tutto rigorosamente LOW COST!

 

    

 

    

  

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore