Tra pazzi e casi umani il "Gf" si ricorda di Taricone

La Marcuzzi annuncia un tributo al 'Guerriero'

06 Ottobre 2010   12:04  

Nel corso di un'intervista al settimanale 'Chi', Alessia Marcuzzi ha parlato per la prima volta di Pietro Taricone, concorrente della prima edizione del "Grande Fratello", recentemente scomparso a causa di un tragico incidente col paracadute: "Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato perché penso al dolore della sua famiglia, stiamo pensando di ricordarlo (al 'Grande fratello', che riparte il 18 ottobre su Canale 5 , ndr) ma vorrei trovare il modo per non essere fuori posto. Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al 'Grande Fratello' ma nella vita in generale".

Dopo questa onorevole ammissione (la paura di essere fuori posto) la conduttrice torna a parlare dell'undicesimo capitolo del reality: "Il cast sarà variabile, i provini vanno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all'ultimo. All'inizio partono in 15 o 16. Ci saranno ragazze bellissime, formose, intelligenti e peperine: quest'anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me."

Come al solito, non mancheranno i casi umani: "Ci sono storie difficili, storie di riscatto, si parlera' anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue". La Marcuzzi, per finire, chiude le polemiche sulla partecipazione di Mauro Marin, selezionato lo scorso anno nonostante avesse problemi psichici: "Se è stato tutti quei giorni nella casa e ha anche vinto, vuol dire che erano problemi superabili. Ha avuto comportamenti strani, ma ce li hanno in tanti nella casa".

Più che la Casa del "Grande Fratello", insomma, sembra una casa di cura.


Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore