Traforo Gran Sasso, ancora chiusura notturna per lavori

29 Settembre 2017   11:27  

 La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, sarà disposta la chiusura al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta autostradale Assergi - Colledara/San Gabriele), con il seguente calendario e modalità:

  • dalle ore 22:00 dei giorni 2 e 3 ottobre p.v. alle ore 06:00 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione TE;
  • dalle ore 22:00 del giorno 3 ottobre p.v. alle ore 06:00 del giorno successivo, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM.

 Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi, e per quelli diretti a Teramo si consiglia di anticipare l’uscita allo Svincolo di L’Aquila Ovest, usufruendo della SS 80 per il Valico delle Capannelle. In direzione opposta, per i veicoli provenienti da Teramo e diretti verso AQ/A25/RM, sarà invece disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, con deviazione sulla SS 80 per il Valico delle Capannelle.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore