Tragedia nel teramano,19enne si toglie la vita, corpo scoperto dal padre

06 Novembre 2017   11:35  

Una terribile tragedia si è consumata nella serata di sabato a Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo), giovane di 19 anni del posto si è tolto la vita all'interno della propria abitazione.

A trovare il corpo senza vita del giovane nel bagno di casa è stato il padre, un orribile scena che si è presentata davanti agli occhi dell'uomo, il giovane figlio si era impiccato con una sciarpa.

Dopo l'allarme lanciato sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, e i sanitari del 118 che hanno provato inutilmente a rianimare il 19enne, ma per il giovane, purtroppo, ormai non c'era più nulla da fare.

Una tragedia inspiegabile che ha sconvolto un'intera comunità. Toccherà ora ai carabinieri del nucleo investigativo di Alba Adriatica il difficile compito di individuare le motivazioni che hanno spinto il giovane a commettere questo terribile gesto: descritto da tutti come un ragazzo tranquillo, molto introverso ma, almeno apparentemente, senza problemi di nessun tipo, il 19enne non aveva mai manifestato nemmeno comportamenti che potessero far presagire a gesti estremi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore