Tragedia per Mario Balotelli

04 Luglio 2015   10:01  

MILANO - Grave lutto per Mario Balotelli: è morto il padre adottivo Francesco, che era malato da tempo. Il lutto è avvenuto ieri mattina a Brescia.

Il bomber del Liverpool molto provato per questa gravissima perdita si è chiuso in silenzio insieme alla mamma Silvia, ai suoi fratelli e gli amici più intimi. L'attaccante del Liverpool è atteso domani a Brescia per i funerali del padre che lo ha adottato quando Super Mario era ancora un bambino.

La famiglia Balotelli vive in un appartamento a Concesio, in provincia di Brescia dove Supermario è cresciuto dopo l’affidamento. L’attaccante era stato abbandonato in ospedale dai genitori biologici Thomas e Rose Barwuah a causa di problemi economici sorti dopo il trasferimento della famiglia da Palermo a Bagnolo Mella, nella Bassa Bresciana.

Nel 1993 il cambio di vita e nel 1995 l’esordio nel calcio all’oratorio di Mompiano. Giovanni e Corrado, fratelli maggiori, sono stati anche i procuratori di Mario. I funerali si terranno sabato a Concesio alle 14.30.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore