Tragico incidente a Roma, muore travolto da auto 50enne di Tagliacozzo

L'uomo era dipendente del Ministero del Lavoro

02 Dicembre 2014   11:24  

Ha perso la vita mentre faceva jogging, una delle sue attività preferite, a ridosso della pausa pranzo dal suo lavoro quale dipendente ministeriale, come era solito fare praticamente da sempre.

Paolo Venturini, 50enne di Tagliacozzo dipendente del Ministero del Lavoro, stava correndo lungo viale Cristoforo Colombo con tanto di pettorina, quando nei pressi dell'incrocio con largo Fochetti è stato travolto da un'Audi che sopraggiungeva in quegli istanti.

Alcuni passanti gli hanno prestato i primi soccorsi ed hanno avvertito il 118, che arrivato di lì a poco lo ha trasportato presso l'ospedale Sant'Eugenio. Per l'uomo, però non c'è stato nulla da fare: troppo gravi le ferite ed i traumi riportati nell'impatto, cosicché Venturini è deceduto, lasciando la moglie ed il figlio. L'intera Tagliacozzo ha accolto con grande dolore la notizia della scomparsa dell'uomo, grande appassionato di sport e musica, persona gioiosa e benvoluta da tutti.

Viale Cristoforo Colombo, del resto, conferma la sua elevata pericolosità per i pedoni: con la morte di Venturini, infatti, salgono a quattro i casi di incidenti mortali in poco più di tre mesi, soprattutto a causa dell'alta velocità con cui procedono le vetture in transito.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore