Trasporto rifiuti, Brucchi alla Team: "Sia aperto guado del Tordino"

Non sarebbero state previste rampe per struttura

26 Novembre 2014   12:09  

L'obiettivo è quello di migliorare il trasporto dei rifiuti, ossia effettuarlo senza per questo veder passare i camion adibiti al trasporto per le vie del centro urbano di Teramo.

Proprio a tale scopo, il sindaco Maurizio Brucchi ha voluto sollecitare i vertici della Team ad aprire il guado sul Tordino, questione sinora ancora irrisolta a dispetto degli annunci e dell'avvio dell'intervento. A quel che risulta, infatti, mancherebbero ancora le rampe per il collegamento delle due estremità del guado alla viabilità esistente, che a quel che risulta non sarebbero nemmeno state previste nel progetto.

Brucchi ha dunque esortato l'azienda a provvedere al più presto: "La Team si deve muovere ad ultimare il guado entro pochi giorni, per quanto sarebbe tato preferibile che in quel punto fosse realizzato un ponte. Mi domando inoltre come mai non fossero previste le rampe".

L'apertura del guado in contrada Carapollo, del resto, è di fatto determinante per consentire ai camion della spazzatura di passare in quella zona senza dover compiere giri alternativi tortuosi e che vanno a toccare il centro urbano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore