Tribunale Teramo, si cercano soluzioni per la paventata chiusura delle sedi di Giulianova e Atri

31 Ottobre 2012   11:20  

Le difficoltà organizzative che si stanno verificando nelle sedi distaccate di Giulianova e Atri nella prospettiva del previsto accorpamento presso il Tribunale di Teramo hanno indotto il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Teramo a promuovere una riunione partecipata anche dal presidente del Tribunale di Teramo, Giovanni Spinosa, e da una delegazione di magistrati.

Al termine della riunione si è pervenuti, anche su sollecitazione dello stesso presidente del Tribunale, all’unanime decisione di assumere impegni e iniziative congiunte, sempre nel rispetto dei necessari tempi sanciti dal legislatore.

“Siamo impegnati da mesi – dichiara il presidente del Foro di Teramo, Guerino Ambrosini – nell’affrontare il problema della soppressione delle sedi distaccate di Giulianova e Atri, cercando da una parte di ascoltare le esigenze del territorio e dall’altra di trovare soluzioni praticabili. Non si è lasciata intentata alcuna strada. Ci auguriamo che dagli sforzi prodotti possano arrivare presto novità interessanti”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore