Triste Emma Marrone, Anche Fabio Borriello Fugge Fra Le Braccia Di Un'Altra... (Chiara Biasi?)

25 Ottobre 2014   09:15  

Solo un'altra storia di qualche tempo per Emma Marrone, l'ennesima.

Così si è costretti a parlare della sua breve love story con Fabio Borriello, Fratello di Marco famoso giocatore oggi in forza alla Roma.

Dopo i tradimenti di Stefano De Martino (Ballerino ex Amici), poi sposato e divenuto padre con Belen Rodriguez in meno di un anno dalla loro separazione, La storia di un'estate con l'attore di Squadra Antimafia Marco Bocci, adesso sposato ed in attesa del suo primo figlio con Laura Chiatti, è la volta di Borriello personaggio noto alle cronache per il fratello famoso e perchè giocò nel Cervia del talent calcistico "Campioni, il sogno".

Con Borriello, volendo, è la scottatura meno pesante, ma conunque ritrovarsi di nuovo sulle pagine dei giornali per l'ennesima rottura non le ha fatto piacere.

Soprattutto perchè il "buon" Borriello pare essersi avvicinato tantissimo alla sua "amica" Chiara Biasi fashion e lifestyle blogger di grido che a sua volta ha segnato la sua seconda, e forse definitiva, rottura con lo storico fidanzato Oscar Branzani, anche lui calciatore professionista.

Ormai quel che è stato è stato, e mentre Fabio tenta di salvare il suo rapporto con la Biasi, Emma si prepara ad affrontare il nuovo tour che partirà l'8 novembre ad Acireale.

Occasione in cui raccoglierà l'amore puro dei suoi fan.

La proposta di Occhio al Look di oggi, ispirata ad Alessia Sicagonna lunga (a partire da 19 euro), una felpa sportivascarpe con tacco largo o francesine, e zainetto comodo e sportivo.

   

   

    

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore