Troppo Sexy per i Supermercati. Miranda Kerr Nuda Ritirata in 776 Negozi - FOTO

21 Dicembre 2015   05:00  

Bella, elegante e tremendamente sexy. Così sexy da far gridare allo scandalo per le sue curve pericolose. Parliamo di Miranda Kerr, supermodella australiana che non passa certo inosservata. 

Soprattutto quando sceglie di mostrarsi seminuda in copertina, come è capitato nell’ultimo numero di Harper’s Bazaar Australia. Ritratta ammiccante con indosso solo collana, orecchini e un paio di scarpe con tacco 12, con la sua irresistibile carica erotica l’ex angelo di Victoria’s Secret ha acceso, oltre alle fantasie di tanti, anche le proteste di molti avventori di Coles, una delle catene di supermercati più note del Paese oceanico. Troppo provocante la sua posa, che nasconde esclusivamente seni (parzialmente) e pube, per i loro discutibili gusti, che alla fine, comunque, sono stati premiati: “Abbiamo accolto le lamentele di numerosi clienti che fanno acquisti nei nostri negozi accompagnati dai figli - ha comunicato in una nota un portavoce dell’azienda - e abbiamo deciso di sospendere, a partire da questa settimana, la vendita della rivista”.

In tutto, a sparire dagli scaffali dei 776 negozi del marchio con base nei dintorni di Melbourne sono state circa tremila copie, una perdita inestimabile per tutti i fan più scatenati della trentaduenne bellezza australiana ma non certo un problema insormontabile per Kellie Hush, direttrice del magazine, che se n’è fatta una ragione e già guarda avanti: “Non volevo assolutamente ledere nessuno - ha affermato, comunque dispiaciuta, a wwd.com -. Sono molto orgogliosa di questo scatto, Steven Chee è un fotografo incredibile, così come lo è tutto il mio staff. Quanto è successo non impedirà certo di spingermi sempre oltre il limite. Di questo sono sicura”.

Presentata e distribuita, in apertura della pubblicazione di cui è una gustosa ciliegina sulla torta, appena qualche giorno fa, la cover, in cui la Kerr sfoggia davvero un fisico da urlo, aveva fin da subito suscitato polemiche per il suo taglio audace, definito da molti “troppo in stile Playboy”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore