Trovati in possesso di Marijuana, arrestata coppia nel pescarese

02 Febbraio 2016   13:31  

 Due giovani sono stati arrestati la scorsa notte perche' trovati in possesso di marijuana e di tutto il necessario per la coltivazione e l'essiccazione delle piante di cannabis. La coppia, un operaio di 27 anni originario di Manoppello (Pescara) e una ragazza 22enne di Pratola Peligna (L'Aquila), e' stata fermata e perquisita dai carabinieri durante un normale controllo stradale nel centro abitato di Manoppello.

I due sono stati trovati in possesso di 15 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione e di alcune centinaia di euro.

I militari dell'Arma, ritenendo che i due avessero in corso una attivita' di spaccio, hanno perquisito anche l'abitazione da loro utilizzata a Pretoro (Chieti) e hanno scoperto che veniva utilizzata per coltivare, essiccare e preparare le dosi di marijuana.

Nello specifico, all'interno di una stanza sono state trovate 14 piante di cannabis coltivate in apposite serre munite di lampade e tutto l'occorrente per il confezionamento delle singole dosi, oltre a 70 grammi di sostanza pronta per essere rivenduta.

Per i due giovani sono stati disposti gli arresti domiciliari. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore