Trovato a coltivare Marijuana nel giardino di casa, arrestato 23enne

04 Dicembre 2015   16:33  

Coltivava marijuana nel giardino di casa e la nascondeva sotto reti e tavole di legno. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre innaffiava cinque piante e lo hanno denunciato.

Su ordinanza del giudice del Tribunale di Avezzano e' stato ora arrestato e si trova ai domiciliari con il braccialetto elettronico.

I militari della Stazione di Civitella Roveto hanno arrestato un 23 enne, del posto, con precedenti penali.

Ad agosto il giovane era stato notato dai carabinieri che si erano appostati davanti alla sua abitazione. Da li' sono partiti diversi servizi di controllo, fino a quando il ragazzo e' stato colto in flagranza. All'epoca era stato denunciato alla Procura di Avezzano che aveva aperto un fascicolo a carico del 23enne, di cui e' titolare il sostituto procuratore Guido Cocco.

Per i suoi precedenti, era sottoposto alla sorveglianza speciale disposta dal Tribunale dell'Aquila, che gli imponeva di "vivere onestamente rispettando le leggi". Per il 23enne e' scattato ora l'arresto.

Dovra' rispondere di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti, con l'aggravante di aver dato esecuzione al reato contravvenendo agli obblighi prescritti dalla sorveglianza speciale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore