Trovato in possesso di carte identità rubate e pistola,denunciato

10 Gennaio 2013   14:58  

 La polizia trova in casa sua 34 carte d'identita' rubate e viene denunciato per ricettazione, favoreggiamento personale e concorso in falsita' materiale di documento in bianco.
Nei guai e' finito R.C.55 anni originario di Chieti ma residente a Silvi Marina (Teramo) in via Saline. La perquisizione domiciliare e' stata eseguita ieri dalla Squadra Mobile di Teramo e dalla locale sezione della Polizia postale e delle comunicazioni, su autorizzazione del magistrato.
All'interno di un fabbricato in legno situato nelle immediate vicinanze della sua abitazione, sono state trovate 34 carte di identita' in bianco rubate nell'agosto del 2005 dal Comune di Morro d'Oro (Teramo).
Gli accertamenti hanno consentito di appurare che una delle carte di identita' appartenenti allo stock trovato, era stata recuperata in Francia nel 2006 ed era in possesso di un latitante albanese arrestato dalla polizia francese.
In un altro box in legno, la polizia ha recuperato una pistola calibro 9 tipo "scacciacani" sottoposta a sequestro amministrativo in quanto priva del tappo rosso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore