Trovato morto il figlio di Stallone

14 Luglio 2012   09:41  

Sage Moonblood Stallone, figlio del famoso attore Sylvester Stallone e Sasha Czack, è stato trovato morto oggi nella sua casa di Hollywood, ha fatto sapere il suo  avvocato, George Braunstein. 
Braunstein ha detto che il figlio dell'attore, 36 anni, stava bene e lavorando su vari progetti. "Aveva intenzione di sposarsi. Sono distrutto. Era una persona meravigliosa, un ragazzo fantastico. E 'una tragedia", ha aggiunto. 
Un membro della polizia di Los Angeles ha confermato la sua morte. "Non ci sono segni di aggressione o di attività criminale", ha detto il poliziotto, che è venuto a casa per controllare se tutto era in ordine, dopo aver ricevuto  denuncia di scomparsa. 
Il sito TMZ.com citando fonti anonime per i dettagli della morte del figlio dell'attore ha scritto  che sarebbe stata una overdose di pillole. 
Sage Stallone ha fatto il suo debutto sul grande schermo con il padre in "Rocky V" (1990), che ha dato alla luce il figlio di Rocky Balboa, di nome Robert. Poi, intervenendo in altri titoli come "Daylight" (1996), andò a lavorare producendo e dirigendo. 
Stallone era il Giovedi spettacolo Comic-Con di San Diego nella presentazione di "The Expendables 2", dove condivide le scene con Arnold Schwarzenegger.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore