#Trump Nega Di Conoscere #Salvini, giallo sull'incontro @matteosalvinimi #Trump2016 @realDonaldTrump

Leader Lega replica: "Ci conosciamo, incontro preparato"

01 Giugno 2016   12:33  

Donal Trump nega di aver incontrato e, quindi, di conoscere Matteo Salvini.

Il leader della Lega, invece, conferma: "L'incontro c'e' stato. Ci conosciamo".

E scoppia un piccolo 'giallo' sui reali 'rapporti' tra il candidato dei Conservatori alle presidenziali Usa, Donald Trump, e il leader della Lega Matteo Salvini.

Il tycoon statunitense, in un'intervista a The Hollywood Reporter, pubblicata su Repubblica, non solo nega di conoscere Salvini, ma precisa anche di non averlo mai incontrato, di "non averlo voluto vedere" e prende le distanze dalle posizioni della Lega.

Eppure l'incontro tra i due, o almeno l'aver posato insieme per uno scatto, e' testimoniato da una fotografia, che appunto ritrae Trump al fianco di Salvini.

La foto e' datata 26 aprile, ed e' stata scattata a margine di una manifestazione elettorale del candidato alla Casa Bianca vicino Philadelphia. 

A Repubblica.it Salvini conferma: "L'intero impianto di quell'intervista ha dell'incredibile.

Le dico solo che ci sono almeno una dozzina di e-mail di preparazione di quell'incontro".

L'incontro, racconta, risale a "circa un mese fa in Pennsylvania, fuori Philadelphia. C'era la convention repubblicana". E allora, perché la presa di distanza da lei e Le Pen? "Non ne ho idea, mi sembra molto strano". Ma comunque, continua a tifare per lui? "Assolutamente sì. Abbiamo moltissimi punti in comune".

"Spero che Trump diventi Presidente degli Stati Uniti. Lui fa una battaglia per gli Usa, ma l'Italia e' l'Italia e nessun modello e' esportabile".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore