Tu sì que vales: Anche Checco Zalone Nel Cast, Dopo Totti @francescosoleee @belenrodriguezreal

Arrivano Anche Alessandra Amoroso e Gigi Buffon

25 Settembre 2014   12:05  

Sabato 4 ottobre, alle 21.10, il primo imperdibile appuntamento su Canale 5 con l’attesissimo show “Tu si que Vales”, il nuovo talent che terrà compagnia agli spettatori, aspettando a gennaio "l'Isola dei famosi versione 2.0" e "The rising star", talent musicale super-interattivo.

Protagonista del nuovo programma, come annunciato su wittytv, è il tempo.

In studio, troneggia infatti l’ologramma di una clessidra che scandisce inesorabilmente il tempo a disposizione dei performer.

I quattro giudici decidono se le esibizioni a cui assistono meritano il loro tempo oppure no.

La bacchetta – come nella saga di Harry Potter – concede loro il potere di aumentare o ridurre il tempo a disposizione per le esibizioni.

Il quartetto dei giurati è formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

A rappresentare la giuria popolare il capitano della Roma e campione del mondo Francesco Totti, come annunciato anche dal promo:

Conducono lo show Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Tu si que vales è la versione italiana dell’omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta per sostituire "Italia’s Got Talent", passato a Sky. 

E' quindi tutto pronto per il nuovo talent del sabato sera di Canale 5 e "Tv Sorrisi e Canzoni" ha già svelato anche i nomi dei giudici popolari che si alterneranno durante le serate.

Se alla prima puntata ci sarà Francesco Totti, pare che nelle puntate seguenti vedremo nello studio anche Checco Zalone, Alessandra Amoroso e Gigi Buffon. 

Sempre secondo TV Sorrisi e Canzoni, sarebbe stato contattato addirittura il sindaco di Torino Piero Fassino, ma la sua partecipazione non sarebbe stata ancora confermata. 

Partecipa anche tu al nuovo programma di Canale5

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK:

Ecco il look che vi proponiamo sulla falsa riga di Chiara Biasicappotto colorato,gonna longuette a righe, scarpe con tacco a spillo, anche LOW COST. Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo!

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Galleria Immagini

Tu si que vales Italia
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore