Turbo / Cinevelox: misura la tua velocità con la lumaca Turbo!

12 Agosto 2013   18:51  

Misura la tua velocità con Turbo!

Anche tu, come la lumaca TURBO, protagonista del nuovo attesissimo film di animazione della Dreamworks in uscita lunedì 19 agosto e in anteprima oggi, lunedì 12 agosto, hai il pallino della velocità?
Se la risposta è sì, martedì 13 agosto e domenica 25 agosto corri al cinema, potrai metterti alla prova in 10 strutture in tutta Italia, grazie al nuovo totem Cinevelox!

Questo nuovissimo e originale totem (foto in allegato), per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane, è dotato di un radar che rileva la velocità al passaggio (ma non fa multe!) . Nei giorni 13 e 25 agosto, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, sarà presidiato da hostess che distribuiranno gadget ai più "veloci".

Gli utenti possono condividere le proprie foto e i propri video usando i tag #turbo per il film e #cinevelox per il gioco. I più divertenti saranno segnalati sulla pagina Facebook del film:

www.facebook.com/turboilfilm<http://www.facebook.com/turboilfilm>

Di seguito l'elenco delle strutture dove i Cinevelox TURBO saranno presenti:
1. UCI Bicocca
2. UCI Pioltello
3. UCI Milanofiori
4. UCI Porta Di Roma
5. UCI Roma est
6. Ostia Cineland
7. The Space Parco De' Medici
8. Vimercate The Space
9. Cerro Maggiore The Space
10. Napoli the Space

TURBO ti aspetta al cinema da lunedì 19 agosto, anche in 3D.
Per gli impazienti, sarà in anteprima oggi 12 agosto, solo per un giorno, in tutti i cinema d'Italia!
Dai realizzatori di "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità su una comune lumaca che ha il coraggio di sognare in grande - e ad alta velocità. Quando un singolare incidente lo fa miracolosamente diventare super-veloce e i suoi sogni ingranano la quinta, Turbo intraprende un viaggio straordinario per realizzare un obiettivo apparentemente impossibile: gareggiare contro il famoso Guy Gagne. Con l'aiuto di un gruppo di lumache dal guscio lucido e sfavillante che sanno come cavarsela per strada, questo prototipo di perdente mette in gioco il cuore e la conchiglia per dimostrare che nessun sogno è impossibile e nessun sognatore troppo piccolo.

http://www.turboilfilm.it/


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore