Turismo, Pepe, riaperti i termini per bando sostegno imprese

30 Luglio 2014   12:25  

La Giunta regionale ha deliberato la riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al bando pubblico per interventi di sostegno alle imprese operanti nel settore del turismo.

La nuova scadenza è prevista per il 15 settembre prossimo. Si tratta del programma 2012-2014 di attuazione della Legge regionale n.77/2000 che prevedeva una dotazione finanziaria di oltre 16 milioni di euro con scadenza il 29 luglio.

E' stata quindi accolta la richiesta del sindacato di categoria che sosteneva la necessità di uno slittamento della scadenza fino al mese di settembre.

"Si tratta di più di 16 milioni di euro - ha commentato l'assessore all'Economia del mare, Dino Pepe - che la Regione mette a disposizione sul territorio per migliorare qualitativamente le strutture ricettive, strutture all'aria aperta, parchi divertimento e stabilimenti balneari o creare nuove strutture di qualità.

Ora sta agli imprenditori presentare progettualità meritevoli di essere sostenute che potranno migliorare l'offerta turistica nella nostra regione". Per coloro che hanno già inoltrato domanda entro il 29 luglio è prevista la possibilità di integrare o sostituire entro la metà di settembre l'istanza presentata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore