Tutti con Silvio: anche il Pdl abruzzese manifesta a Roma

20 Marzo 2013   16:52  

Si svolgerà sabato 23 marzo a partire dalle ore 15 in Piazza del Popolo a Roma la manifestazione nazionale del Popolo della Libertà , che vedrà la partecipazione di tutti gli eletti, i militanti ed i simpatizzanti.

Grazie all'impegno personale e diretto del Presidente Berlusconi, è stato colto un grande successo politico: in questo momento delicato per il Paese il Partito sente la necessità di ribadire, con forza,che l' Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria; la famiglia, le imprese ed lavoro sono le priorità del Popolo della Libertà ,ma soprattutto, che l'Italia è un grande Paese che sarà ancora protagonista in Europa e nel mondo.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15,00, con l'intervento del Presidente Berlusconi alle ore 16,00 . La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 18,30. Dalla provincia di Chieti partiranno numerosi autobus con diversi punti di raccolta nei comuni .

Per chiunque volesse partecipare è possibile contattare il Coordinamento Provinciale del PdL a Chieti ai numeri 0871-071051 - 0871-401341.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore