Tutti contro Cecilia Rodriguez per la sua storia con Francesco Monte? Non è vero, i fan l'adorano!

23 Settembre 2013   12:50  

Da quando ha intrapreso la sua storia d'amore con l'ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, la sorellina minore di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez, sembra non aver tregua.

Attacchi ed insulti gratuiti sul web... e non solo, dalle sostenitrici di Teresanna Pugliese, l'ex corteggiatrice della nota trasmissione di Maria De Filippi, uscita felicemente dagli studi di canale 5 proprio con Francesco.

Ma non è tutto come vorrebbero farci credere.

La bella argentina non è vista male proprio da tutti, anzi, Cecilia Rodriguez inizia proprio ora ad essere una delle protagoniste indiscusse di flash e riflettori.

E così, dopo aver trovato l'amore a Formentera, durante le vacanze estive, è sempre piu’ occupata a fare serate ed eventi con il suo consorte.

Dopotutto Cecilia Rodriguez è davvero bellissime e le persone che impazziscono per lei sono tantissime.

Ve la mostriamo in questi scatti messi su Instagram, sorridente e disponibile insieme ad alcuni fan incontrati durante le sue giornate, e sul social i commenti positivi sono davvero numerosi:

E così mentre Belen Rodriguez era indaffarata nel matrimonio dell'anno con Stefano De Martino, che sua sorellina Cecilia, riesce ad accaparrarsi comunque qualche articolo grazie alla sua storia con Francesco Monte.

I due infatti non si nascondono più e pubblicano sempre più spesso foto che li ritraggono insieme.

Su Instagram, ad esempio, hanno inserito un’immagine che sta facendo molto discutere.

Nell’immagine si vedono Cecilia e Francesco avvinghiati insieme mentre si stanno riposando con il tenero cagnolino Aspirina che dorme beato al loro fianco.

Ma se loro sono lì... chi avrà scattato la foto?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore