Tutti gli avvistamenti degli ufo pervenuti al Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.)

26 Marzo 2013   10:18  

Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.), associazione di ricerca sugli ufo senza scopo di lucro, comunica che sul suo sito sono stati postati tutti gli avvistamenti che gli vengono segnalati, in una ricchissima rubrica intitolata “avvistamenti online”.

La categoria presente sul citato sito cataloga tutte le segnalazioni ufo con le storie, i racconti e le immagini inviate da tante persone, che vengono analizzati e ricevono il parere e le conclusioni degli esperti del C.UFO.M..

Nella lunga lista di località da cui piovono avvistamenti, sono presenti numerosissime località italiane ma anche estere.

E’ un lavoro metodico e scientifico che implica un forte impegno e che mostra oramai come il fenomeno ufo non conosca confini.

Troviamo infatti Milano, Napoli, Bologna, Malta, New York, Parigi,Barcellona, Savona, Roma fino alle località meno conosciute.

Il presidente dr. Angelo Carannante, in questo grosso progetto che sta portando avanti può contare su contributi di collaboratori piuttosto cospicuo,  esperti in video,  analisi delle immagini, psicologi,giornalisti, redattori di articoli, tanto per citarne qualcuno.

Gli avvistamenti che giungono al C.UFO.M. sono centinaia all’anno, e solo il 5% resta inspiegato nel modo più assoluto, mentre ovviamente la maggioranza trova una sua razionalità oppure una probabilità alta di spiegazione.

Significative sono le statistiche inviate ad C.UFO.M. ad un importante rivista internazionale.

Troviamo storie ed immagini che alcune volte sfuggono ad ogni tentativo di spiegazione, che vedono coinvolti oggetti volanti non identificati, ed addirittura dei racconti di testimoni insospettabili ed equilibrati che narrano di incontri con strani esseri.

In questi casi il C.UFO.M. mantiene un atteggiamento di assoluta razionalità e pretende che vi siano delle prove a sostegno. 

Infine, il Centro Ufologico Mediterraneo comunica che sono online anche casi che hanno fatto parlare molto la stampa ed i media in generale, in un lavoro di indagine a 360 gradi, con cui gli avvistamenti ufo vengono affrontati in ogni loro aspetto.

Un esempio è l'avvistamento di un presunto ufo A Selva di Fasano (Brindisi). Alla fine, come potete vedere nel video,  è stato accertato che erano semplicemente delle luci lampeggianti di un aereo di linea.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore