Tutti pazzi per Chiara Biasi: a Imperfect la fashion blogger conquista tantissimi cuori @ChiaraBiasi

21 Ottobre 2013   11:50  
Tutti pazzi per Chiara Biasi: alla sfilata Imperfect la celebre fashion blogger fa breccia in centinaia di cuori @ChiaraBiasi

Davvero un grande successo per il secondo fashion show firmato IMPERFECT che ha avuto luogo venerdì sera a Milano...

Nel suggestivo spazio Antologico che unisce archeologia industriale a modernità, tra mattoni a vista, tubi colorati e travi in acciaio, Fabio Castelli e Belen Rodriguez hanno presentato la nuova collezione donna primavera estate 2014 e, per la prima volta, hanno lanciato anche la collezione uomo, firmata Imperfect.

La passerella si è trasforma in una strada della dinamica e contemporanea Los Angeles, tra modelle e ballerini di breakdance vestiti !M?ERFECT a ritmo delle note Hip Hop e R&B di dj Tayone, è stata presentata la nuova collezione primavera estate 2014.

Al fashion show di Imperfect, erano presenti tantissimi volti noti dello showbiz e della moda.

Tra i tanti però si è distinta la star del pubblico Chiara Biasi, talentuosa fashion blogger ormai famosissima in tutto il mondo.

La bellissima esperta di moda, ha seguito con attenzione ed entusiasmo la sfilata della nuova collezione primavera/estate del famoso brand.

Eccola appena arrivata in un look total black, davvero strepitoso:

Poi posa felice in uno scatto con Fabio Castelli:

Sono ormai migliaia le persone che seguono ogni suo consiglio sul suo fashion-blog, e sembrano davvero tutti pazzi di lei anche all’Imperfect fashion show, compresa un’icona di stile come Claudia Galanti:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore