Tutto facile per la primaverra del Milan contro il Pescara

24 Agosto 2013   19:34  

E' finita con il risultato di 4-0 in favore del Milan la prima giornata del Girone B del Campionato Primavera TIM contro il Pescara allo Stadio Chinetti di Solbiate Arno. I rossoneri hanno disputato una buona partita.

Si parte con il Milan protesi in avanti al 18' Rigore per il Milan per fallo su Fabbro. Sul dischetto va Tamas, il cui tiro di sinistro termina a lato alla sinistra di Agresta. Dopo il rigore sbagliato da Tamas, autore comunque di una grande partita, il Milan domina la partita passa in vantaggio al 26’.

Punizione dal limite per la squadra rossonera, calcia Benedicic, il cui tiro viene smorzato dalla barriera, ma il più lesto di tutti è l'attaccante del Milan Cernigoi che mette in rete da due passi.

Al 40', su un errore del portiere del Pescara che nel rinvio calcia contro l'attaccante rossonero Cernigoi la palla finisce in rete.

44' Il Pescara prova a reagire con Di Rocco, che prova un'incursione in area di rigore, ma è bravissimo Calabria a fermarlo in calcio d'angolo.

Nella ripresa ancora sugli scudi Cernigoi che realizza il suo personalissimo poker andando in gol al 58' Tamas va via sulla sinistra e crossa in area di rigore, dove Cernigoi di testa segno il gol del 3-0.

61' Il Pescara prova ad accorciare le distanze con Di Sante, ma la sua conclusione viene ribattuta con i piedi da Andrenacci.

75' ancora Cernigoi, attaccante classe 95.

Giornata indimenticabile per il numero 11 rossonero, che mette in rete da due passi su cross rasoterra di Piccinocchi.

Per il Pescara in ottima evidenza Di Rocco proveniente dagli allievi e Di Sante. Bravo anche l’estremo difensore Agresta.

MILAN: Andrenacci, Calabria (59' Rondanini), Tamas, Pacifico, Piccinocchi, Iotti, Pedone (65' Mastalli), Benedicic (78' Modic), Fabbro, Claveria, Cernigoi.
A disposizione: Ferrari, Compaore, De Santis, Pinato, Anelli, Medhoun, Bende Bende, Viola, Ronchi. All: Fiorin

PESCARA: Agresta, Vitturini, Karkalis, Silvestri, Altobelli (Gueye), Di Pasquale, Morelli, Marzucco, Di Sante, Cherubini, Di Rocco. A disposizione: Chessa, Benedetti, Paolucci, Pretara, Saltarin, Di Nicola. All: Giampaolo.

Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato della sezione di Vicenza

Marcatori: 26', 40', 58', 75' Cernigoi.
Note: Pippo Inzaghi, non era in panchina perché squalificato.
Ammonito: Piccinocchi, Calabria, Silvestri

Mariano Barisani

(Foto Milannews.it)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore