Twitter Punta su Marco Mengoni per la #BlueRoom Italiana. Scopri Come Seguire l'Evento

10 Ottobre 2015   09:58  

Arriva in Italia la celebre #BlueRoom e sarà Marco Mengoni il primo artista italiano ad entrare in questo nuovo spazio esclusivo di Twitter.

Dopo aver ospitato all’estero personaggi del calibro di David Guetta, Imagine Dragons e Cody Simpson, Twitter inaugura anche in Italia la #BlueRoom per permettere alle celebrità di comunicare in modo innovativo e interattivo con il proprio pubblico, creando così una piattaforma ideale per consentire alle persone di entrare in contatto con le proprie star preferite e conversare con loro.

La Twitter #BlueRoom è un spazio che permette agli ospiti di vivere un’esperienza Twitter immersiva ed esclusiva. Ed è in questo contesto che prenderanno vita interviste, annunci, sessioni di Q&A, performance degli artisti e molto altro ancora.

Per inaugurare le sessioni italiane della #BlueRoom Twitter ha scelto Marco Mengoni che tra una settimana si sottoporrà alle domande dei fan (i quali potranno interagire con l'account @mengonimarco su Twitter) ed annuncerà alcune novità che riguardano il suo nuovo progetto discografico.

Appuntamento per venerdì 16 ottobre alle 13.45, quando il cantautore testerà inoltre per la prima volta in Italia la nuovissima Q&A app di Twitter che permette di realizzare video in tempo reale per rispondere alle domande dei fan, creando un'interazione ancora più diretta e coinvolgente fra artista e follower.

Questo spazio ospiterà personaggi provenienti dagli ambiti più disparati: spettacolo, cultura e sport. L’obiettivo resta quello di creare un momento di scambio privilegiato e diretto fra gli ospiti e il loro pubblico. La #BlueRoom, dal design accattivante e innovativo, è dotata di schermi, Periscope e Twitter Mirror per catturare immagini e video di questi momenti esclusivi, che saranno poi condivisi su Twitter e Periscope.

La #BlueRoom ospiterà prossimamente altre celebrità italiane e internazionali per parlare dei loro progetti futuri, rivelare anticipazioni in esclusiva e interagire direttamente con i loro follower. Chiunque sia interessato può seguire gli account @TwitterItalia e @TwitterMediaIT per essere aggiornato sulle ultime notizie e scoprire i prossimi invitati della #BlueRoom.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore