Ubriaco aggredisce la moglie e ferisce i carabinieri intervenuti per calmarlo

02 Febbraio 2016   09:48  

Un extracomunitario di 37 anni e' stato arrestato dai militari della Stazione carabinieri di Trasacco per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I militari sono intervenuti ieri sera a Villavallelonga, a seguito di una segnalazione di urla e violenti rumori provenire dall'abitazione di una famiglia di cittadini marocchini regolari sul territorio nazionale.

I militari, impegnati in una attivita' di controllo del territorio, sono prontamente intervenuti e da subito, nel prendere contatti con lo straniero, hanno constatato che questi si trovava in stato d'alterazione da assunzione di sostanze alcoliche, e che aveva poco prima aggredito la moglie alla presenza dei figli della coppia, costringendoli a rifugiarsi presso l'abitazione di una vicina.

Alla vista dei militari, il marocchino ha dato in escandescenza, reagendo ai carabinieri con calci e pugni cagionavano lesioni ad entrambi.

Messo in sicurezza, i militari lo hanno fatto salire a bordo dell'autovettura di servizio per accompagnarlo in Caserma dove, dopo le formalita' di rito, e' stato dichiarato in arresto e associato presso la Casa Circondariale di Avezzano a disposizione del pubblico ministero della locale Procura della Repubblica, dottor Barbieri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore