Ucciso a colpi di fucile 22enne in un pub di Montesilvano

16 Settembre 2017   15:48  

Omicidio questa notte in un pub di Montesilvano: Antonio Bevilacqua, classe 1996, rom con piccoli precedenti, è stato ucciso a colpi di fucile all'interno del locale da un uomo con un passamontagna.

 I fatti sono avvenuti attorno alle 2.50. L'assassino, con il volto completamente coperto, è entrato nel risto-pub 'Birra Mi' di Via Verrotti e ha aperto il fuoco con un fucile. La vittima, colpita al viso, è morta sul colpo.

Al momento dell'omicidio nel locale c'erano quattro o cinque persone, già ascoltate dai Carabinieri. Il killer, riferiscono i testimoni, è arrivato e si è allontanato a piedi. L'area - nella zona ci sono diverse attività commerciali - è ben coperta dalle videocamere di sorveglianza e gli investigatori hanno già acquisito i filmati.

"Non sappiamo niente", dice ai cronisti la madre del giovane, arrivata in lacrime davanti al locale. Le indagini, affidate ai Carabinieri della Compagnia di Montesilvano e del Nucleo investigativo, sono coordinate dal pm Paolo Pompa. 

"Stavo spillando la birra, quando ho sentito un botto. Ho alzato la testa, Antonio era caduto a terra e mi sono trovato davanti una persona con un fucile. Mi sono subito abbassato. L'assassino ha agito a sangue freddo, con estrema calma".

È la testimonianza del proprietario del risto-pub di Montesilvano in cui nella notte è stato ucciso il 21enne Antonio Bevilacqua, residente in città. "In quel momento Antonio, che era qui da solo, stava parlando con me, vicino al bancone. È stato tutto rapidissimo - aggiunge - subito dopo il killer è andato via con la stessa calma.Conoscevo Antonio, un bravo ragazzo, non veniva qui spesso".

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore