Udu, ottenuto rimborso per studenti borsisti di Scienze Umane

16 Settembre 2014   13:14  

Soddisfatti, ma la mensa deve essere una priorità. Come riportato in un avviso pubblicato sul sito dell’ADSU, l’ente sta procedendo alla monetizzazione della quota vitto della borsa di studio per gli studenti del dipartimento di Scienze Umane; la causa di questo atto deriva dalla mancanza di una struttura adibita a mensa nei pressi del polo del centro, dove i corsi umanisti hanno sede, che rendeva impossibile agli studenti la fruizione della quota che spetta loro di diritto.

A seguito della diffida presentata da un gruppo di studenti interessati, assistiti dal nostro avvocato, e dell’intervento dei nostri rappresentanti in CdA dell’ADSU, il Direttore dell’azienda ha autorizzato il rimborso per tutti i beneficiari di borsa di studio iscritti ai corsi di Scienze Umane.

Questo atto è per noi motivo di soddisfazione, tuttavia ci troviamo a riaffermare con forza la necessità di avviare nel più breve tempo possibile un progetto per la realizzazione di una mensa universitaria, diritto fondamentale per ogni studente, nel suddetto polo. Non ci fermeremo fino al suo ottenimento.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore