Ultime ore per le primarie PD, la squadra di Cuperlo si mobilita in Abruzzo

06 Dicembre 2013   17:31  

Ultime ore di lavoro per la squadra Cuperlo, candidato segretario del Pd, in tutte la province abruzzesi.

Distribuiti nei rispettivi territori - si legge in una nota - si segnalano a Pescara il capolista Stefano Casciano con Claudia Tatone domani al centro citta' per volantinaggio, che gia' vede alacremente a lavoro molti giovani democratici.

Dalle 18 alle 20 i candidati per l'Aquila con a Capo Stefano Albano saranno a piazza Duomo, mentre ad Avezzano i candidati Giulia Lorenzo e Francesco Piacente saranno per le vie della citta' per volantinaggio e per intercettare l'ultima manciata di voti in un territorio gia' generoso nei confronti del candidato segretario.

Teramo capoluogo verda' Renata Ciavattini e Monica Di Mattia in giro per il mercato settimanale dalle 10 alle 12 e cosi' come Leo Marongiu, della lista provinciale di Chieti,sempre dalle 10 alle 12 a Lanciano .

Piu' densa di incontri l'agenda della capolista di quest'ultima provincia: l'On.le Maria Amato che girera' diversi comuni.

Alle 17, incontrera' gli elettori a Gissi, alle 18.30 a Lentella per poi proseguire per Fresagrandinaria.

Concludera' a Scerni e Casalbordino dalle 21 in poi.

Sensibilizzare elettorato alle primarie dell' 8 dicembre partendo dall'ascolto dei luoghi della vita quotidiana e' l'obiettivo di questa giornata di mobilitazione, conclude la nota.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore