'Un Giorno Di Ordinaria Follia' in #Massachussets: accoltella a morte 2 persone, ucciso da polizia

La Follia di Arthur Darosa scatenata dall'incidente stradale

11 Maggio 2016   11:27  

Washington - Pomeriggio di follia a Taunton, una città di 55.000 abitanti, una sessantina di chilometri a sud di Boston, in Massachusetts.

Un afroamericano di 28 anni ha accoltellato 4 persone in due luoghi diversi, uccidendone due, ed e' stato a sua volta ucciso dalla polizia in un centro commerciale.

Secondo le prime informazioni, l'aggressore non conosceva le vittime.

L'ABC ha riferito che l'uomo, identificato come Arthur Darosae' rimasto coinvolto in un incidente stradale che ha fatto scattare la sua follia.

Ha abbandonato il suo veicolo scappando a piedi e ha tentato di entrare in più abitazioni del quartiere.

Quando è riuscito e infilarsi in una casa è entrato nella cucina e ha preso un coltello. Quindi ha colpito le due donne che si trovavano dentro, madre e figlia. Le vittime sono state trasportate in ospedale, dove la madre, una 80enne, e' morta.

L'uomo ha poi rubato una automobile ed e' scappato. 

La sua corsa e' terminata in un centro commerciale, quando si e' schiantato con l'automobile contro uno degli ingressi dei magazzini Macy's dove, disarmato, ha aggredito 3 persone.

In preda alla follia e' poi entrato nel ristorante italiano Bertucci's dove e' riuscito a impossessarsi di un altro coltello, con cui ha colpito quattro avventori, tra cui un uomo di 56 anni, rimasto ucciso.

Tra i clienti del ristorante c'era un agente non in servizio ma armato. Il poliziotto ha sparato contro Darosa e lo ha ucciso. Non ci sono informazioni sulle condizioni dei quattro feriti. La polizia indaga sul movente delle aggressioni. 

"Non ci sono indicazioni che si tratti di atti terroristici", ha precisato un portavoce.


Galleria Immagini

foto da twitter
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore