Un Padova rimaneggiato affronta il Delfino

20 Dicembre 2013   09:28  

Dopo gli allenamenti che si sono svolti a Poggio degli Ulivi che da ieri è il quartier generale della Pescara calcio dopo la fine della querelle tra De Cecco e Sebastiani, il marsalese si è concesso ai microfoni.

Marino nell’intervista pre gara attacca:” Il Pescara ha trovato la sua quadratura con il 3-4-3. Nel reparto difensivo non abbiamo rischiato nulla”.
( Forse il Pescara è diventato un po’ catenacciaro sono ben sei i difensori inseriti nel pacchetto arretrato. Alla fine è importante fare risultato ).
“Da due giornate, la compattezza è stata raggiunta “. Prosegue:” La sosta ci consentirà di affinare diversi meccanismi, relativi alla fase difensiva e al fraseggio da dietro, conclude Marino.

Questi i convocati per la sfida contro il Padova: PORTIERI: Belardi, Pelizzoli, Pigliacelli. DIFENSORI: Bocchetti, Schiavi, Rossi, Zauri, Zuparic, Frascatore, Balzano, Capuano. CENTROCAMPISTI: Kabashi, Brugman, Selasi, Fornito. ATTACCANTI: Ragusa, Mascara, Cutolo, Padovan, Sforzini, Maniero, Piscitella, Politano. INDISPONIBILI: Cosic, Nielsen, Rizzo, Viviani e Vukusic. Assenti: Cosic, Rizzo, Viviani, Vukusic e Nielsen.

In conferenza stampa l’allenatore Bortolo Mutti uno degli ex insieme a Vantaggiato e Modesto ha dichiarato:” Dobbiamo stare attenti in difesa, il Pescara ha un buon attacco ed i numeri parlano a loro favore. I Dannunziani sono partiti per vincere il campionato, oggi hanno un ottimo score positivo, non perdono da otto gare.
Bisogna stare attenti. Dobbiamo fare una buona gara, ho diversi infortunati, ma qualcosa inventeremo, non mancherà lo spettacolo. Non abbiamo un modulo fisso per giocare sappiamo adattarci all’avversario”.

Questi i convocati per la gara contro il Pescara dirigerà il genovese Ghersini. PADOVA Portieri: Luca Mazzoni, Maicol Murano Difensori: Simone Benedetti, Luca Ceccarelli, Vedran Celjak, Zsolt Laczko, Elia Legati, Francesco Modesto, Armando Perna Centrocampisti: Alvaro Ampuero, Matias Cuffa, Manuel Iori, Gianluca Musacci, Wilfred Osuji, Igor Radrezza Attaccanti: Camillo Ciano, Adama Diakite, Robert Feczesin, Federico Melchiorri, Cristian Pasquato, Tommaso Rocchi, Daniele Vantaggiato. Out: Carini squalificato per un turno, Jelenic, Trevisan, Colombi e Santacroce.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore